Spedizioni e Pagamenti

Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento accettate sono:

  • Carta di credito: Visa, Mastercard, Maestro,

  • PayPal

  • Pagamento alla consegna

  • Bonifico Bancario: IT91 F062 3002 8080 0001 5023 766 (CREDIT AGRICOLE) intestato a FRATELLI PELLIZZI S.R.L FIRENZE – FI, VIA ROCCA TEDALDA, 68-A e cod. Causale: inserire numero ordine 

Le modalità di pagamento sono quelle indicate nel modulo d’ordine.

Il pagamento può essere effettuato on-line con carta di credito, carta pre-pagata, Paypal e con le modalità precisate nella Vetrina Virtuale e nella sezione “Carrello”.

Tutte le informazioni finanziarie necessarie per la transazione saranno trasmesse, tramite protocollo crittografato, a Paypal, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano avervi accesso. Tali informazioni non saranno mai utilizzate dalla Società se non per completare le procedure inerenti l’acquisto e per emettere i relativi rimborsi a favore del Cliente in caso di eventuali restituzioni dei Prodotti, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi sulla Vetrina Virtuale e/o sul Sito.

Per motivi di sicurezza delle transazioni, la Società si riserva la facoltà di richiedere l’invio di copia di un documento di identità del titolare della Carta di Credito.

Contestualmente alla comunicazione della Conferma d’Ordine, l’importo corrispondente ai Prodotti acquistati sarà addebitato al Cliente.

La Società emetterà la ricevuta di acquisto dei Prodotti (o la fattura se richiesta), inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine entro 48 (quarantotto) ore dalla Conferma dell’Ordine. Per l’emissione della ricevuta (o della fattura se richiesta) faranno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della ricevuta stessa (o della fattura se richiesta).

Modalità di consegna

I Prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo d’ordine.

Le Spese di Consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sulla Vetrina Virtuale, nel modulo d’ordine e nella Conferma dell’Ordine. Il loro valore dipende anche dal importo totale del singolo ordine.

La spedizione dei Prodotti avverrà solo dopo che il pagamento dell’intero importo dell’ordine (comprensivo del prezzo dei Prodotti acquistati, dell’IVA ed eventuali tributi, se dovuti, e delle Spese di Consegna) sia stato regolarmente effettuato dal Cliente.

La Società effettuerà la consegna dei Prodotti acquistati a cura di vettori specializzati, solo nelle zone geografiche specificate nella Vetrina Virtuale, con servizio standard e senza avviso di consegna, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.

I Prodotti spediti in Italia vengono indicativamente consegnati entro 3-5 giorni lavorativi dalla spedizione; i prodotti spediti al interno dell’Unione Europea vengono consegnati indicativamente entro 5-6 giorni lavorativi dalla spedizione. I termini di consegna sopra indicati sono puramente indicativi e non essenziali. Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al Cliente.

Al momento della consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sulla Conferma dell’Ordine.

In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, il Cliente o l’incaricato di sua fiducia, dovranno provvedere alla relativa segnalazione sul documento di trasporto e contattare il Customer Care della Società all’indirizzo e-mail a.pellizzi@alice.it entro e non oltre 8 (otto) giorni dalla Consegna. Sono in ogni caso salve le garanzie previste dalla Direttiva 1999/44/CE e succ. mod. e int..

I Prodotti acquistati potranno rimanere in giacenza presso il vettore per il massimo di giorni di calendario che sarà di volta in volta comunicato al Cliente al momento in cui lo stesso verrà contattato dal vettore per la consegna. Trascorso tale periodo di giacenza senza che il Cliente provveda al ritiro dei Prodotti, l’ordine sarà automaticamente annullato e i Prodotti saranno restituiti alla Società. La Società rimborserà al Cliente il valore dell’ordine, trattenendo le Spese di Consegna e quelle sostenute per la restituzione dei Prodotti alla Società.

COMPILA IL FORM:

Per privati che per rivenditori, se vuoi ricevere aiuto per un ordine online, lo stato del tuo ordine oppure vuoi porci una domanda, compila il form.

Inviaci la tua richiesta. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!

    Your Name (required)

    Your Email (required)

    Subject

    Your Message

    Ristoratore? Fai parte del Retail? Sei un Distributore?
    Richiedi subito il nostro catalogo e listino prezzi
    Ristoratore? Fai parte del Retail? Sei un Distributore? Richiedi subito il nostro catalogo e listino riservato a te!
    Cart
    Your cart is currently empty.